Un team di fiducia

Simonetta Schillaci
Manager

Esperta di fund raising e management di progetti per grandi donatori, ha esperienza a livello internazionale di oltre 20 anni. Già Manager delle attività istituzionali di Fondazione Italia Sociale e responsabile di Lotteria Filantropica Italia.

Elena Redini
Responsabile Operativo

Coordina l’area Donazioni Internazionali. Lavora da oltre dieci anni nel non profit e in particolare nella gestione e sviluppo di Donor Advised Fund. Già Responsabile Amministrativo di Fondazione Italia Sociale.

Loredana Di Michele
Junior Project Manager

Si occupa dei rapporti con gli enti del Terzo settore e delle attività progettuali, è laureata in Economia e Management in Bocconi con esperienza in progetti e network internazionali.

Francesco Scarpat

Esperto di monitoring & evaluation nel non profit italiano, già Project Manager e Research Coordinator per Fondazione Italia Sociale, è Senior Project Manager
per Fondazione Donor Italia.

Alessia Schiavone

Data Analyst per Fondazione Italia Sociale, è specializzata in scienze internazionali e diplomatiche e si occupa di need assessment e project design.

Giuseppina D’Alessandro

Communication strategist con esperienza nel project management e nella gestione di partnership multistakeholder in Europa e nei Paesi in via di sviluppo, già responsabile comunicazione e progetti culturali per Fondazione Italia Sociale.