Il rapporto tra Terzo settore e aziende | Compila il questionario

illustrazione8_FIS

Fondazione Italia Sociale sta conducendo un progetto di ricerca sul rapporto tra Terzo settore e aziende. L’obiettivo è far emergere punti di forza, criticità e opportunità che le organizzazioni vivono nella relazione con le imprese per trovare un linguaggio comune alle due realtà e favorire una collaborazione basata su dialogo, reciproca fiducia e conoscenza.

Se sei una non profit, fai sentire la tua voce e compila il questionario per la nuova ricerca "Il rapporto tra enti di Terzo settore e aziende profit".

La raccolta dei questionari avverrà dal 01/07/2021 al 31/07/2021 e le risposte e i nomi dei partecipanti verranno trattati in forma anonima e aggregata. Il tempo stimato per la compilazione è di circa 10 minuti e la presentazione dei risultati sarà disponibile sul sito della fondazione.

Per qualsiasi dubbio o richiesta di chiarimento è possibile contattare il team di Analisi e studi di Fondazione Italia Sociale al seguente indirizzo mail studi@fondazioneitaliasociale.org