LA DOMANDA DI INNOVAZIONE DEL TERZO SETTORE

WORKING PAPER 6 – FEBBRAIO 2021

Quanto e come il Terzo settore sente il bisogno di innovare? L’innovazione è una dimensione considerata rilevante nei processi di sviluppo del non profit italiano? Con questo working paper, Fondazione Italia Sociale, Deloitte Private e TechSoup Italia vogliono indagare quanto sia avvertito concretamente il bisogno di innovazione per le organizzazioni di Terzo settore, quanto queste siano coinvolte in processi di innovazione, in che misura e con quali limiti l’innovazione caratterizzi strategie, scelte organizzative e strumenti degli enti di Terzo settore, e quali siano le modalità maggiormente utilizzate.

Per scaricare una delle nostre pubblicazioni, ti chiediamo di iscriverti alla nostra mailing list. Useremo le informazioni che ci fornirai per inviarti la newsletter mensile, inviti ed aggiornamenti sulle attività e opportunità che potrebbero interessarti.

I tuoi dati verranno custoditi solo da Fondazione Italia Sociale e potrai annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento.

Per saperne di più, consulta la nostra privacy policy*.