All

Conoscersi per collaborare meglio: Terzo settore e aziende. Evento online – 20 settembre ore 11

Martedì 20 settembre alle ore 11 su Zoom, Fondazione Italia Sociale e Mediafrriends Onlus presentano l’indagine sul rapporto tra enti del Terzo settore e mondo corporate per comprendere meglio i punti di forza, ma anche le problematiche che sperimentano le organizzazioni quando collaborano tra loro. L’assunto di fondo è che una reale e proficua collaborazione si basa sulla fiducia e per fidarsi è necessario conoscersi. Scopri come partecipare.

CIVIC 8: il lavoro che cambia.

è on-line il nuovo numero di Civic, la rivista semestrale con cui raccontiamo temi complessi, spesso inesplorati, che riguardano la nostra società, l’economia sociale, i giovani e la cultura nelle sue molteplici declinazioni. Il tema del numero 8? Il lavoro che cambia.

Filantropia

Ricerca

beCIVIC

CIVIC 8: il lavoro che cambia.

NEW EUROPEAN BAUHAUS

Le Tesi di Milano. Performance di musica, luce e parole

Giovedì 9 giugno, in occasione del festival New European Bauhaus e durante la Milano Design Week, Triennale Milano e Università Cattolica hanno promosso l’iniziativa con gli altri partner milanesi del New European Bauhaus, tra cui Fondazione Italia Sociale, per immaginare un futuro ispirato ai principi di bellezza, sostenibilità e inclusione.